Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli

Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli Inizia una nuova avventura per Simone Scuffet: in serata il portiere sarà a Napoli per indossare i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. L'annuncio arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso questo messaggio postato su X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata" si legge. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 23:00 di Simone Davino Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa serata Sky Sport ha annunciato e pubblicato tutto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Colpo di reni per il Cagliari di Davide Nicola. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari. Simone Scuffet sarà il nuovo secondo portiere degli azzurri, mentre Elia Caprile si trasferirà in Sardegna fino al termine della stagione. A confermarlo è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)

Calciomercato Serie A: scambio Scuffet-Caprile, Shomurodov in uscita dalla Roma

Dopodiché, sarà a tutti gli effetti il nuovo portiere del Cagliari per questa seconda parte di stagione, mentre Scuffet farà da vice-Meret in azzurro. Dopo l’arrivo di Simone Scuffet a Napoli e le prime immagini all’aeroporto di Capodichino dopo essere atterrato, anche Elia Caprile ha svolto il viaggio inverso. (GianlucaDiMarzio.com)

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Tutto Napoli)

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)