Calciomercato, definito lo scambio Caprile Scuffet tra Napoli e Cagliari. Le news

Calciomercato, definito lo scambio Caprile Scuffet tra Napoli e Cagliari. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Operazione chiusa. Scambio di prestiti definito tra Napoli e Cagliari per i due portieri Elia Caprile e Simone Scuffet. Il primo si appresta a essere il titolare della formazione di Nicola e potrà essere riscattato a fine stagione per 8 milioni di euro. Il secondo, che ieri ha giocato dall'inizio nel successo sul campo del Monza, è pronto a diventare il vice di Alex Meret, componendo così una coppia tutta friulana e cresciuta nelle giovanili dell’Udinese, dove i due hanno già avuto modo di incrociarsi CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 6 GENNAIO (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di rafforzare quanto più possibile la rosa in vista del girone di ritorno. (Terzo Tempo Napoli)

Sorpresa Napoli, il nuovo acquisto è già in città: l’annuncio di Sky

Il Napoli ha chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari. Simone Scuffet sarà il nuovo secondo portiere degli azzurri, mentre Elia Caprile si trasferirà in Sardegna fino al termine della stagione. A confermarlo è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)

Nell’operazione che vede i due portieri scambiarsi i ruoli, Caprile è giunto dunque in Sardegna e dovrà solamente compiere le visite mediche e firmare il contratto. Dopodiché, sarà a tutti gli effetti il nuovo portiere del Cagliari per questa seconda parte di stagione, mentre Scuffet farà da vice-Meret in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale che vede protagonista il calciatore che si trasferisce al Napoli per giocarsi le sue chance ai vertici della classifica con l’obiettivo di vivere il sogno Scudetto, ha annunciato quello che è il primo colpo di questa sessione invernale per il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)