Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come e quale sarà il mercato di riparazione del Napoli? Di seguito un articolo tratto dal sito www.gianlucadimarzio.com. Come detto nelle ultime settimane, i nomi accostati al club sono stati quelli di Pellegrini e Fazzini in entrata. (Terzo Tempo Napoli)

I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)

Focus TMW I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana (TUTTO mercato WEB)

Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli

Il portiere è atterrato in Sardegna: le prime immagini Nell’operazione che vede i due portieri scambiarsi i ruoli, Caprile è giunto dunque in Sardegna e dovrà solamente compiere le visite mediche e firmare il contratto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa serata Sky Sport ha annunciato e pubblicato tutto. Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 23:00 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inizia una nuova avventura per Simone Scuffet: in serata il portiere sarà a Napoli per indossare i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. L'annuncio arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso questo messaggio postato su X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata" si legge. (Tutto Napoli)