Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto Manca solo l'annuncio ufficiale per la cessione di Osimhen al Galatasaray: l'attaccante ormai ex Napoli è sbarcato nella notte a Istanbul, accolto da una folla festante. La formula è quella del prestito secco, con il club turco che pagherà per intero l'ingaggio da 11 milioni a stagione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

Arrivano aggiornamenti sul passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray dall'amico-giornalista del nigeriano, Buchi Laba, via X: il prossimo tweet quindi dovrebbe essere 'Affare fatto' o 'Affare non fatto'; (CalcioNapoli24)

Ultim'ora - Osimhen, l'amico-giornalista: "Incontro cruciale in corso col presidente del Galatasaray"

Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. (Tutto Napoli)

L'esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti, ha fatto il punto sull'operazione che ha portato Victor Osimhen al Galatasaray in Turchia. (AreaNapoli.it)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)