Bologna, il tesoro rossoblù, tanti colpi che hanno reso la squadra più bella e più ricca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Bologna, il lavoro della coppia Sartori-Di Vaio che ha fatto crescere il valore della rosa di Italiano: la valutazione di tantissimi è aumentata Il Bologna, come riportato da la Gazzetta dello Sport, è diventato un modello virtuoso di crescita calcistica e patrimoniale, con giocatori che vedono moltiplicare il loro valore sotto la guida di Vincenzo Italiano. Da Odgaard, reinventato trequartista e ora valutato almeno 15 milioni, a Ndoye, che con gol e prestazioni ha superato quota 30, passando per giovani talenti come Benja Dominguez, arrivato per 5 milioni e già valutato oltre il doppio. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anaclerio, l’ex giocatore del Bologna ha commentato la grande prestazione dei rossoblù contro l’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Nel weekend di Pasqua si è materializzata in maniera perfetta la combinazione dei sogni per i sostenitori azzurri: vittoria a Monza del Napoli e ko a Bologna dell’Inter. Era esattamente quello di cui la resiliente squadra di Antonio Conte aveva bisogno per agganciare gli avversari al comando della classifica e tornare prepotentemente in corsa per lo scudetto, q… (la Repubblica)

Il ko dell'Inter a Bologna sembra aver ribaltato i pronostici che fino a domenica pomeriggio erano dalla parte nerazzurra, anche considerando la fatica che aveva fatto il Napoli a battere un Monza ormai in Serie B. (FC Inter News)

Cinque partite, cinque trappole. Il Napoli di Conte entra nel tratto finale del campionato con l’obiettivo di conquistare il tricolore, ma il percorso è tutt’altro che semplice. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Della Sera. (Calcio Napoli 1926)

La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie A, Inter e Napoli sono appaiate in testa alla classifica con 71 punti, dopo la sconfitta nerazzurra di Bologna e la vittoria degli azzurri a Monza. (Adnkronos)

Il Paris Saint-Germain ha stabilito un nuovo record, raggiungendo 39 gare consecutive senza sconfitte in trasferta. Con il pareggio per 1-1 contro il Nantes, la squadra guidata da Luis Enrique ha superato il primato del Milan di Arrigo Sacchi del 1993, che si era fermato a 38. (CalcioNews24.com)