Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai. Mentre ADL…

Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai. Mentre ADL…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Sarà una lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? Di seguito quanto scritto da Paolo Condò (anche opinionista di Sky Sport) sull’edizione odierna di Repubblica. “La sfida Inter-Napoli (che si giocherà il 10 novembre) ed un dettaglio da non trascurare: la squadra di Simone Inzaghi sfiderà quella di Antonio Conte appena quattro giorni dopo aver giocato il delicato match in Champions League contro l’Arsenal”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

I due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham e le tante, troppe, disattenzioni difensive (soprattutto di Tomori ed Emerson Royal) hanno spianato la strada alla vittoria della Fiorentina, che ha conquistato tre punti preziosi con il 2-1 rifilato al Milan. (ilmessaggero.it)

Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva «miglioramenti, una squadra in crescita…». Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. (Corriere della Sera)

Theo Hernandez, rosso contro la Fiorentina: la follia contro l'arbitro Pairetto

“Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze - scrive Ferrara - con un regista così, capace anche di costruirsi un gol da favola, inizi a scoprire le geometrie e il gioco, con un islandese che si illumina e ti fa svoltare puoi alzare le braccia al cielo, con un centravanti che sbaglia un rigore e si carica per un secondo tempo di lotta, di assist e di traversa, dormi più tranquillo”. (fiorentinanews.com)

Spazio alla sconfitta del Milan sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Indietro tutta. Il Milan ricade, la Fiorentina va”. (Fcinternews.it)

Roberto Tortora 07 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)