M5S: “Bucci ha gettato la maschera: perfetta continuità con la fallimentare stagione Toti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Siamo in perfetta continuità con l’era Toti. Chi aveva sperato – anche con il voto - che il sindaco Bucci riuscisse a imprimere una svolta dopo una stagione fallimentare che si è peraltro chiusa con degli arresti e poi dei patteggiamenti, fa oggi i conti con la realtà: tutto cambia perché nulla cambi! Come commentare altrimenti il fatto che su sette assessori addirittura quattro provengono dalla passata legislatura? Credo che i liguri meritassero più rispetto”, commenta il referente regionale del M5S Roberto Traversi (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri media
La voce del nuovo incarico ad Alongi si è rapidamente diffusa a Rapallo e al medico sono arrivate le prime convinte congratulazioni. (LevanteNews.it)
Da parte imperiese c’era grande attesa per scoprire quali potevano essere gli Assessori scelti dal presidente Marco Bucci. Dato per certo Marco Scajola (Forza Italia), recordman di voti all’ultima consultazione elettorale, sembravano scontati per diverse ragioni politiche anche Alessandro Piana (Lega) e Luca Lombardi (FdI). (LaVoceDiImperia.it)
"Siamo stati veloci. Genova, 18 nov. (il Dolomiti)
Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha presentato la nuova giunta regionale. «Il processo che abbiamo fatto – ha dichirato – è stato molto rapido, efficiente, sono molto contento». Quattro assessori su sette sono stati confermati dalla precedente giunta Toti. (Bizjournal.it - Liguria)
Marco Scajola Assessore all’Urbanistica uscente, 54 anni, di Imperia. Eletto consigliere comunale nel ’99 è rieletto nel 2004 e 2009, prima assessore al Turismo e poi vicesindaco. (La Stampa)
Il centro destra ligure si complimenta con il neo eletto governatore, Marco Bucci, che ha presentato oggi, nella sala della trasparenza di Genova, il suo esecutivo. Qui la nuova giunta ligure. Nuova giunta ligure, Noi Moderati: «Prima promessa mantenuta» (Prima la Riviera)