Morte Margaret Spada, i nas indagano nello studio medico: trovati bisturi e defibrillatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Proseguono le indagini sulla tragica morte di Margaret Spada, la giovane di 22 anni deceduta dopo un intervento di rinoplastica il 4 novembre. I carabinieri del Nas hanno effettuato un sopralluogo nello studio medico del quartiere Eur di Roma, dove la ragazza è entrata in coma all'inizio dell'operazione, morendo tre giorni dopo in ospedale. Durante l'ispezione, sono stati rinvenuti un bisturi, anestetici locali e altri farmaci, confermando che all'interno della struttura venivano eseguite operazioni chirurgiche, non solo trattamenti estetici come i filler (YouTG.net)
Su altri giornali
A Lentini l'ultimo saluto alla ragazza deceduta durante un intervento al naso, eseguito in uno studio medico dell'Eur a Roma. Tanti i giovani in chiesa (Adnkronos)
Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica (Liberoquotidiano.it)
Rocca: "Lo studio non aveva l'autorizzazione per fare quell'intervento" Morte Margaret Spada: il disastroso test di Medicina di Marco Antonio Procopio (Virgilio Notizie)
Centinaia di persone hanno partecipato alla camera ardente e ai funerali. La morte di Margaret Spada, il preside dell’istituto in cui ha studiato: “La scuola non è attrezzata contro gli effetti dei social” Di (Orizzonte Scuola)
Si fatica a trattenere le lacrime quando, nel duomo di Lentini straripante di folla, prende la parola Manuela, la sorella maggiore di Agata Margaret Spada, morta a 22 anni sul tavolo operatorio di uno studio di medicina estetica di Roma (La Stampa)
Leggi tutta la notizia La giovane, 22 anni,... (Virgilio)