Il sindaco di Rozzano: "L'opzione A dell'Inter è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata"

Il sindaco di Rozzano: L'opzione A dell'Inter è sempre stata Milano. Stadio qui? Ipotesi non tramontata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il no di Inter e Milan all'ipotesi della ristrutturazione di San Siro ha portato al rilancio del progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese. È questa la prima opzione delle due società, come fatto intendere indirettamente da Giovanni Ferretti De Luca, sindaco di Rozzano (dove l'Inter ha un'opzione sull'area Cabassi in scadenza il prossimo gennaio): "L’opzione A dell’Inter è sempre stata lo stadio a Milano, ma l’ipotesi di un impianto a Rozzano non è tramontata definitivamente - le parole del primo cittadino all'edizione odierna de Il Giorno-Milano -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo stadio Milan, il club ha le IDEE CHIARE: questo è il PIANO A della dirigenza. Le ultimissime sul mondo rossonero Continua a tenere banco in tutto l’ambiente Milan la questione legata al nuovo stadio. (Milan News 24)

Nella giornata di ieri Milan e Inter hanno annunciato al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, di non essere interessate alla ristrutturazione di San Siro in quanto un progetto troppo costoso. (Milan News)

Il contropiede che non ti aspetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. (CalcioMercato.it)

15 Redazione CM (Calciomercato.com)

Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione dell… (la Repubblica)