Odissea Stadio, parla il sindaco di Rozzano: “La priorità dell’Inter è sempre stata una”

Odissea Stadio, parla il sindaco di Rozzano: “La priorità dell’Inter è sempre stata una”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tema stadio si riscalda sempre di più in casa Inter, con il Sindaco di Rozzano che afferma concretamente la posizione del club nerazzurro. La vicenda del nuovo stadio dell’Inter si sta rivelando un vero e proprio labirinto, con numerosi ostacoli sia sul piano tecnico che amministrativo. La ristrutturazione di San Siro, inizialmente vista come una soluzione per preservare l’iconico impianto milanese, si è dimostrata un’impresa molto più ardua del previsto. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Niccolò Ceccarini ha commentato l’interessamento dell’Inter per Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto. I nerazzurri avrebbero un piano per l’estate, ma non è da escludere un’alternativa. (Inter-News)

Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (il Giornale)

LAVORO PER IL FUTURO – Jonathan David è il nome che l’Inter ha individuato e su cui si sta già muovendo con grande anticipo per l’attacco della prossima stagione (e non solo). Il canadese ha mostrato ottime cose in maglia Lille e il suo contratto è in scadenza nel 2025. (Inter-News)

È finita la stagione dei grandi bluff

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è stato molto chiaro con Sala, sindaco di Milano, nel vertice tenutosi ieri sulla questione riguardante il nuovo stadio dei rossoneri e dell’Inter. (Milan News 24)

«La ristrutturazione non ci convince». Questo, a grandi linee, è quanto Inter e Milan diranno a Beppe Sala domani mattina all’atteso vertice convocato a Palazzo Marino per fare chiarezza sul futuro di San Siro. (La Repubblica)

Perché cinque anni fa, quando Inter e Milan si strinsero la mano per costruirsi una nuova casa insieme, i due club guardavano al 2024 come al traguardo della corsa: secondo i loro piani, il nuovo San Siro sarebbe stato costruito entro la fine del 2023 e proprio nel 2024 avrebbe potuto ospitare le prime partite. (La Gazzetta dello Sport)