Calciomercato Juventus, parte lo scontro con l’Inter: la mossa dei nerazzurri sorprende Giuntoli

Calciomercato Juventus, parte lo scontro con l’Inter: la mossa dei nerazzurri sorprende Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juventus, parte lo scontro con l'Inter: la mossa dei nerazzurri sorprende Giuntoli. Le ultimissime sui bianconeri La Juventus resta ancora imbattuta in questa stagione. Nella giornata di ieri, i bianconeri, hanno ottenuto un pareggio contro l'Empoli non a pieno soddisfacente che, comunque, in attesa degli altri risultati, ha (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il no di Inter e Milan all'ipotesi della ristrutturazione di San Siro ha portato al rilancio del progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese. (Fcinternews.it)

Fin dal principio, ossia 6 anni, da quando si è iniziato a parlare di nuovo stadio di Inter e Milan, secondo il Sole 24 Ore è stato subito chiaro che una parte della città era ostile e che i numeri in consiglio comunale erano a rischio. (Fcinternews.it)

Al contrario, i club hanno manifestato la loro volontà di proseguire insieme con un nuovo stadio nell’area di San Siro trovando il parere favorevole del primo cittadino milanese. (Calcio e Finanza)

Stadio Inter, situazione in stallo. Rozzano non è mai stata scartata

Niccolò Ceccarini ha commentato l’interessamento dell’Inter per Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto. I nerazzurri avrebbero un piano per l’estate, ma non è da escludere un’alternativa. (Inter-News)

“Ringrazio i tifosi che non ci fanno mai mancare l’appoggio soprattutto in questi momenti un po’ difficili per noi. Per quanto riguarda lo stadio c’è stato l’incontro con il sindaco di Milano ieri, e con il sindaco di Milano si parlano delle ipotesi per la città di Milano. (Calciomercato.com)

Il nuovo stadio di Inter e Milan potrebbe sorgere a due passi dall’attuale Meazza. Intanto i club aspettano le risposte che il comune avrà a inizio febbraio. (Inter-News)