Dakar 2025: tutti i video, i report e i risultati

Dakar 2025: tutti i video, i report e i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red Bull SPORT

Tra le Auto il più veloce è stato Henk Lategan. Il sudafricano, al volante di una Toyota Hilux, ha impiegato 15'29" per completare i 29 km cronometrati previsti per il Prologo, staccando così per un solo secondo Mattias Ekström. Lo svedese, che così come Carlos Sainz Sr. si è accasato in Ford Performance dopo essere rimasto orfano di Audi, ha preceduto per 18" secondi Nasser Al-Attiyah, 3° alla guida di quella Dacia Sandrider che promette di dare battaglia tanto alle Hilux quanto ai Raptor (Red Bull)

Ne parlano anche altri media

Primo giorno positivo per Jader Giraldi alla Dakar2025. Il 3 gennaio si è tenuta la tappa prologo della nuova edizione della corsa nel deserto. (Virgilio)

Prima giornata per la 47esima edizione della Dakar ROMA (ITALPRESS) - Giunge al termine la giornata d'esordio della quarantasettesima edizione della Dakar al vian in Arabia Saudita. Appena un secondo di differenza tra il crono del pilota sudafricano e quello di Mattias Ekström, che al termine dei ventinove chilometri di Bisha conquistano così le prime due posizioni del podio completato poi da Nasser Al Attiyah, tra i grandi favoriti per la vittoria finale e a soli venti secondi dal miglior tempo di Lategan. (Tiscali)

Dakar partita. Gas. (Virgilio)

Prologo: Henk Lategan beffa Ekström nelle auto, Daniel Sanders brilla nelle moto, Edgar Canet spettacolare nel Rally 2

Arrivare in fondo all’inferno della Dakar, è come vincerla». Roma – «Il sogno è tagliare il traguardo finale tra due settimane. (la Repubblica)

Il magazine di informazione di RTL 102.5 a cura della redazione giornalistica. Approfondimenti d'attualità, cronaca, collegamenti con i corrispondenti di RTL 102.5 dall'Italia e dall'estero, e interviste ai più importanti esponenti del mondo della politica, dell'economia, della cultura e dello sport. (rtl.it)

Carlos Sainz vince la sua 4a Dakar! Ecco la festa col figlio dopo l'ultima tappa (Eurosport IT)