"Per Orvieto dellà": Montanari-Petrucci è subito show alla Dakar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ok la Dakar è la corsa più affascinante del mondo ma niente raggiunge i livelli toccati dalla coppia Montanari-Petrucci subito protagonisti Comunque andrà è stato già un successo. L’esperienza alla Dakar 2025 dei due ternani ha già fatto registrare punte altissime, soprattutto per quanto riguarda le risate. Amici da tempo stanno regalando perle attraverso i rispettivi profili Instagram con storie tutte da ridere. (TernanaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver saltato la scorsa edizione della Dakar per un infortunio alla spalla, il sudafricano Henk Lategan (Toyota Gazoo Racing) si aggiudica il prologo del 2025 con il tempo di 15:28.6, eclissando per un solo secondo Mattias Ekström, che in questa stagione ha lasciato Audi per Ford. (Eurosport IT)
si è accasato in Ford Performance dopo essere rimasto orfano di Audi, ha preceduto per 18" secondi Nasser Al-Attiyah, 3° alla guida di quella Dacia Sandrider che promette di dare battaglia tanto alle Hilux quanto ai Raptor. (Red Bull)
"Tre due uno. Dakar partita. (Adnkronos)
Prima giornata per la 47esima edizione della Dakar ROMA (ITALPRESS) - Giunge al termine la giornata d'esordio della quarantasettesima edizione della Dakar al vian in Arabia Saudita. Appena un secondo di differenza tra il crono del pilota sudafricano e quello di Mattias Ekström, che al termine dei ventinove chilometri di Bisha conquistano così le prime due posizioni del podio completato poi da Nasser Al Attiyah, tra i grandi favoriti per la vittoria finale e a soli venti secondi dal miglior tempo di Lategan. (Tiscali)
Nei camion, la vittoria va all'olandese (18'03"), tredicesimo Danilo Petrucci. Per il sesto anno di fila, la Dakar si svolge in Arabia Saudita, con il prologo di Bisha (crono di 29 km e 50 di trasferimento). (Sport Mediaset)
Bisha, Arabia Saudita, 3 Gennaio 2025. Portentoso scarico di tensioni accumulate anche per un intero anno, il Prologo della Dakar non conta nulla o quasi, ma esercita un potere liberatorio inaudito. (Moto.it)