Dakar2025: Giraldi contento della tappa prologo della corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo giorno positivo per Jader Giraldi alla Dakar2025. Il 3 gennaio si è tenuta la tappa prologo della nuova edizione della corsa nel deserto. Giraldi ha tagliato il traguardo in 126posizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
si è accasato in Ford Performance dopo essere rimasto orfano di Audi, ha preceduto per 18" secondi Nasser Al-Attiyah, 3° alla guida di quella Dacia Sandrider che promette di dare battaglia tanto alle Hilux quanto ai Raptor. (Red Bull)
Mitchel van den Brink (Eurol Rally Sport) si è aggiudicato il prologo con il tempo di 18:03 con 7 secondi di vantaggio sul lituano Vaidotas Zala (Skuba Team De Rooy), quindi a 23 secondi troviamo i cechi Martin Macik (MM Technology) e Martin Soltys (Tatra Buggyra ZM) che chiudono a braccetto. (OA Sport)
"Tre due uno. Il pilota vero guarda solo alla pista e al tempo, lui vive di presente assoluto, mentre io effettivamente non sono il vero pilota. (Adnkronos)
Ok la Dakar è la corsa più affascinante del mondo ma niente raggiunge i livelli toccati dalla coppia Montanari-Petrucci subito protagonisti (TernanaNews)
Cinque diverse categorie: moto, auto, Challenger (prototipi leggeri a quattro ruote), Ssv (quadricicli leggeri di serie) e camion. La gara si concluderà venerdì 17 dopo 12 tappe e 5146 km di prove speciali, per 7706 km comprensivi di trasferimenti. (Quotidiano Sportivo)
Sono stimolazioni di questo tipo le ambientazioni, lo spirito dell’avventura che trae dalle sue origini, l’idea di quel premio intangibile che pone quasi sullo stesso piano vincere il Rally o vincere la sfida contro sé stessi tagliando il traguardo finale. (Moto.it)