Prologo: Henk Lategan beffa Ekström nelle auto, Daniel Sanders brilla nelle moto, Edgar Canet spettacolare nel Rally 2

Prologo: Henk Lategan beffa Ekström nelle auto, Daniel Sanders brilla nelle moto, Edgar Canet spettacolare nel Rally 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Carlos Sainz vince la sua 4a Dakar! Ecco la festa col figlio dopo l'ultima tappa Dopo aver saltato la scorsa edizione della Dakar per un infortunio alla spalla, il sudafricano Henk Lategan (Toyota Gazoo Racing) si aggiudica il prologo del 2025 con il tempo di 15:28.6, eclissando per un solo secondo Mattias Ekström, che in questa stagione ha lasciato Audi per Ford. Completa il podio della prima giornata l'esperto driver qatariota Nasser Al Attiyah, al volante della Dacia Sandrider, con 20" di svantaggio dal leader. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il prologo della Dakar 2025, cominciata in Arabia Saudita con una prova cronometrata di 29 chilometri intorno alla località di Bisha, ha visto imporsi l'australiano Daniel Sanders tra le moto e il sudafricano Henk Lategan tra le auto. (la Repubblica)

Lo svedese, che così come Carlos Sainz Sr. si è accasato in Ford Performance dopo essere rimasto orfano di Audi, ha preceduto per 18" secondi Nasser Al-Attiyah, 3° alla guida di quella Dacia Sandrider che promette di dare battaglia tanto alle Hilux quanto ai Raptor. (Red Bull)

Non Stop News: Rally Dakar 2025, il blocco del gas, le serie tv 2025, la vivibilità delle città, il calcio Il magazine di informazione di RTL 102.5 a cura della redazione giornalistica. Approfondimenti d'attualità, cronaca, collegamenti con i corrispondenti di RTL 102.5 dall'Italia e dall'estero, e interviste ai più importanti esponenti del mondo della politica, dell'economia, della cultura e dello sport. (rtl.it)

Il diario della Parigi-Dakar: gara partita, dentro l'avventura con Iader Giraldi

Va in archivio con il successo parziale di Guerlain Chicherit tra le auto la seconda giornata della Dakar 2025. (OA Sport)

"Tre due uno. Quando il cronometro parte, inizia il gioco della lotta interna fra la voglia di arrivare prima degli altri e lo spirito di conservazione che ti ricorda che sei... (Virgilio)

Ho un approccio romantico, forse dato dall’età, dalle responsabilità o forse dalla consapevolezza che non sono un pilota veloce. "Tre due uno. (Adnkronos)