Manovra 2025, la stretta del governo sulle modifiche: da Irpef a turnover per PA, cosa può cambiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Poche settimane e la Legge di Bilancio 2025 approderà in Aula alla Camera, dove è attesa per il 15 o per il 16 dicembre. I tempi stringono e la mole di lavoro è grande: i deputati della Commissione Bilancio dovranno approvare un testo definitivo partendo da migliaia di emendamenti. Nello specifico 3.200, che sono quelli rimasti dopo il vaglio di ammissibilità. Adesso è il momento di una nuova tagliola: già mercoledì 20 novembre le modifiche ammesse non dovranno superare le 600. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Anche se alla fine ne dovranno restare solo 250. Alla fine sono stati 825, e non 600, gli emendamenti segnalati dai gruppi parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)
Manovra 2025, bonus 500 euro per gli under 14 per attività extra scolastiche. Voucher fino a 2000 euro per iscrizioni alle scuole paritarie. Gli emendamenti segnalati Di (Orizzonte Scuola)
Francesco Rubano, ha presentato in Manovra una serie di emendamenti frutto dell'ascolto delle associazioni di... Casalduni . (Virgilio)
Entro mercoledì ci sarà un’ulteriore scrematura, che dovrà ridurre le proposte di modifica a un massimo di 600. Proseguono i lavori alla Camera sulla sulla Manovra 2025. In Commissione Bilancio sono stati definiti ammissibili oltre 3.200 emendamenti, in materia di imposte IRPEF, bonus edilizi, pensioni, salari e assunzioni nella Pubblica Amministrazione. (PMI.it)
Sono ben 4.562 gli emendamenti proposti per la Legge di Bilancio 2025, che oggi entrano nel vivo del dibattito presso la Commissione Bilancio della Camera. Le tre principali associazioni di categoria – FIAIP, FIMAA e ANAMA – hanno proposto due emendamenti alla Legge di Bilancio 2025 che potrebbero rivoluzionare il mercato immobiliare dando un impulso al settore. (Immobiliare.it)
Anche se non c'è ancora un testo definitivo della Legge di Bilancio 2025, sono diversi gli emendamenti presentati durante la discussione che riguardano gli animali d'affezione e introducono in Manovra molte novità riguardanti le detrazioni per le spese veterinarie. (Fanpage.it)