Kvaratskhelia può partire. Ma solo se Conte avrà subito un Napoli più forte per puntare allo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno La fine dell’avventura di Kvaratskhelia a Napoli ha un momento preciso: siamo nei dintorni del minuto 75 di Napoli-Venezia. Il risultato è inchiodato sullo 0-0. Kvara si rende protagonista dell’ennesimo tiro da fuori infruttuoso e senza senso. Le telecamere colgono Antonio Conte che si gira di scatto verso la panchina. (IlNapolista)

Su altri media

Il Napoli pregusta il maxi-incasso: su Kvaratskhelia ci sono anche Liverpool e Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Opta ha pubblicato sul proprio profilo X i numeri di Kvara dal suo arrivo 1 - Khvicha Kvaratskhelia in Serie A dal suo arrivo nel 2022/23: 1° - Dribbling riusciti (196) 1° - Tocchi in area... (Virgilio)

Calciomercato Napoli, novità Kvaratskhelia-PSG Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvaratskhelia da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky. (CalcioNapoli24)

Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio

Dall’esterno dico che non intaccherei gli equilibri, certo se poi il calciatore è scontento di proseguire a Napoli meglio sedersi e parlarsi chiaro con la proprietà. (CalcioNapoli24)

Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Napoli. Kvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Metropolisweb)