Salvini "L'Autonomia è legge, indietro non si torna"

Salvini L'Autonomia è legge, indietro non si torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"L'Autonomia è legge, e indietro non si torna". Lo ha dichiarato il segretario della Lega e vice premier Matteo Salvini, intervenendo dal palco di Pontida per la festa del Carroccio. "Gli unici che hanno paura dell'Autonomia - ha aggiunto - sono i politici di sinistra incapaci, che rubano voti e fiducia ai loro popoli da 50 anni". Poi, in merito alla manovra, ha detto: "Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri e non gli operai. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Difendere la patria, ha scandito il generale, "non è un reato, siamo tutti qui vicini a Salvini che ha difeso l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti Pontida cambia speaker, la voce storica Daniele Belotti: "Avvertito il giorno prima, ora faccio le patatine" (La Stampa)

Il vicepresidente sul governo Meloni e le liti Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega (Virgilio Notizie)

"Salvini è un eroe. Porteremo i migranti irregolari a Bruxelles": Orban acclamato dai leghisti a Pontida

Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Per me questa legislatura è quella dell'autonomia differenziata. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il primo ministro dell’Ungheria Viktor Orban, dal palco di Pontida.“Mai rinunceremo alla nostra libertà, e mai cederemo il nostro Paese agli stranieri: non li cediamo ai burocrati di Bruxxelles, alle potenze economiche e finanziarie, o ai migranti. (Agenzia askanews)

Così il premier ungherese, Viktor Orban, leader di Fidesz, ha cominciato il suo intervento sul palco del raduno della Lega di Pontida. Anzi, lui ha difeso anche l’Europa. (Il Fatto Quotidiano)