Pontida, corsa al selfie per Vannacci: «Non mi aspettavo tanto». Gli slogan: «Giù le mani da Salvini»

Pontida, corsa al selfie per Vannacci: «Non mi aspettavo tanto». Gli slogan: «Giù le mani da Salvini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

A Pontida è ufficialmente iniziata la tradizionale kermesse della Lega, che vedrà la partecipazione del premier ungherese Viktor Orban, il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders. E' previsto anche un collegamento con Marine Le Pen, ex presidente del Rasssemblement National. Ci sarà anche il leader dei sovranisti portoghesi di Chega, Andre' Ventura. A dare il via alla manifestazione c'e' stato, come ogni anno, un omaggio ai militanti morti nel corso dell'anno, le cui foto si sono succedute nello schermo del palco, accompagnato dalla melodia «Amazing Grace». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Meriterebbe un’onorificenza, non un processo penale. Pontida (Bg), 6 ott. (Agenzia askanews)

Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. "La mia tessera non è un problema per nessuno ma solo per i giornalisti di una certa stampa. (la Repubblica)

Tutta la Lega a Pontida, oggi domenica 6 ottobre, tutti sul pratone-simbolo del Carroccio, tutti stretti attorno al leader, Matteo Salvini, nel mirino dei pm per il caso Open Arms. Presente tutto lo stato maggiore del partito, oltre agli ospiti della destra europea. (Liberoquotidiano.it)

Salvini a Pontida: "Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni"

Da Brescia sono giunti più di 500 militanti che hanno fatto sentire la propria voce a fianco di Matteo Salvini. Soprattutto quest’anno. (Corriere della Sera)

Lo dice Matteo Salvini, più volte, dopo aver iniziato il suo intervento con "un eterno grazie a Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qua". "Noi non molliamo, noi non molliamo". (Adnkronos)

Salvini a Pontida: "Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)