Pontida, tra il pubblico spunta anche la bandiera della Russia

Pontida, tra il pubblico spunta anche la bandiera della Russia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere TV INTERNO

Una bandiera della Federazione Russa sul pratone di Pontida, il vessillo sventola mentre dal palco Roberto Vannacci tuona: «Non userò la Lega come un pulmino». Poco dopo parte un lungo applauso dal pubblico assorto. (Corriere TV)

Su altre testate

Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega Il vicepresidente sul governo Meloni e le liti (Virgilio Notizie)

A Pontida è ufficialmente iniziata la tradizionale kermesse della Lega, che vedrà la partecipazione del premier ungherese Viktor Orban, il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders. E' previsto anche un collegamento con Marine Le Pen, ex presidente del Rasssemblement National. (ilmessaggero.it)

Le accuse mosse contro di lui sono un tentativo chiaro di fermare chi si è sempre battuto per il bene del nostro Paese, opponendosi all’immigrazione incontrollata e tutelando il diritto dei cittadini a vivere in sicurezza. (Agenda Politica)

Marone: «Il Molise a Pontida conferma il pieno sostegno al vicepremier Matteo Salvini»

Dopo una pre-Pontida movimentata per Matteo Salvini, che ha dovuto fare i conti con una base giovanile scatenata contro il collega vicepremier Antonio Tajani, il leader leghista oggi parlerà ai militanti. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini, in camicia azzurra, durante l'intervento era attorniato da ministri e capigruppo leghisti. Al termine del suo intervento dal palco di Pontida, durato circa 20 minuti, il leader della Lega Matteo Salvini ha posato per una foto con i leader europei dell'estrema destra presenti. (Tiscali Notizie)

TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida. «Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia. (Termoli Online)