Marone: «Il Molise a Pontida conferma il pieno sostegno al vicepremier Matteo Salvini»

Marone: «Il Molise a Pontida conferma il pieno sostegno al vicepremier Matteo Salvini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Termoli Online INTERNO

Marone: «Il Molise a Pontida conferma il pieno sostegno al vicepremier Matteo Salvini» TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida. «Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia (Termoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Poi, in merito alla manovra, ha detto: "Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri e non gli operai. Lo ha dichiarato il segretario della Lega e vice premier Matteo Salvini, intervenendo dal palco di Pontida per la festa del Carroccio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Leombruno prende le difese del ministro dei Trasporti Matteo Salvini che rischia di essere condannato a sei anni di carcere per avere impedito cinque anni fa, quando era ministro degli Interni nel governo Conte, lo sbarco a Lampedusa di 147 migranti, con l'accusa di averli sequestrati a bordo della nave spagnola Open Arms. (Tiscali Notizie)

“Oggi, a Pontida, non abbiamo solo celebrato l’unità, a partire dalla nuova classe dirigente regionale, e la forza del nostro movimento, ma abbiamo anche espresso tutto il nostro sostegno al nostro leader Matteo Salvini, sotto attacco per il suo impegno a difendere i confini e la sicurezza degli italiani. (Agenda Politica)

Pontida, cambia lo speaker: sarà Mirko Mengozzi, la «voce» dell'Inter (con Salvini milanista)

Tradizionale appuntamento in provincia di Bergamo con i sostenitori del Carroccio: partenza prevista alle ore 10. Sul palco saliranno, tra gli altri, il leader ungherese e il generale eletto all'Europarlamento. (Sky Tg24 )

Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega Anche nel 2024, i militanti della Lega si sono dati appuntamento a Pontida in provincia di Bergamo per la 36esima edizione della manifestazione. (Virgilio Notizie)

Una bella nemesi per Matteo Salvini, notoriamente di fede milanista. E' un altro segno dei tempi. (Corriere della Sera)