Poliziotta chiede alla compagna di sposarla: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano

Poliziotta chiede alla compagna di sposarla: la proposta di matrimonio di Giulia Latorre, figlia del marò Massimiliano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Il giuramento per entrare in polizia penitenziaria è uno dei momenti più importanti per chi desidera fare carriera in polizia. E Giulia Latorre, 30enne figlia del Marò Massimiliano Latorre, ha deciso di rendere quel giorno ancora più speciale. Durante il giuramento a Sulmona ha chiesto la mano alla sua compagna Rosy Grano, di 26 anni e che ha da poco vinto il concorso da viceispettore dopo aver lavorato nella Polizia di Stato. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Latorre, la proposta di nozze della figlia del marò alla collega Rosy Grano (Liberoquotidiano.it)

In una cerimonia toccante e originale, Giulia Latorre, agente di polizia penitenziaria, ha sorpreso la sua compagna, Rosy Grano, con una proposta di matrimonio durante il suo giuramento a Sulmona. Con l’aiuto dei colleghi, Giulia ha trasformato questo evento professionale in un ricordo indimenticabile. (ReteAbruzzo.com)

Giulia Latorre, tarantina neo agente di polizia penitenziaria e figlia del Marò Massimiliano Latorre, si è inginocchiata con la complicità dei colleghi durante il giuramento e ha chiesto alla sua compagna Rosy (anche lei poliziotta e originaria di Taranto) di sposarla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giulia di giallo

Sulmona – Giulia è appena entrata nella Polizia penitenziaria. E nello stesso giorno del giuramento, nella città abruzzese, ha chiesto la mano alla sua amata Rosy. Sono giovani, originarie di Taranto, e fanno entrambe parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre ha 30 anni (ed è figlia del marò Massimiliano), Rosy Grano ne ha 26 e fa parte della Polizia di Stato. (Il Giornale Popolare)

ROMA – La figlia del marò Massimiliano si sposa. È diventata virale la proposta di matrimonio fatta da Giulia Latorre alla compagna Rosy Grano, entrambe nelle forze dell’ordine. La figlia del marò Massimiliano si sposa. (Dire)

E’ un giallo che piace quello di Sulmona, non solo e non tanto quello che ha colorato la notte scorsa il centro storico, quanto quello che ha dipinto venerdì una favola alla villa comunale dove Giulia Latorre, trentenne allieva della polizia penitenziaria che a Sulmona si trovava per il corso e il giuramento, ha scelto trenta rose gialle per dichiarare il suo amore e la sua promessa di matrimonio a Rosy Grano, ventiseienne viceispettrice di polizia. (ilGerme)