Ferrari, Vasseur dopo la pole in Belgio: "C'è davvero qualcuno che pensava che Leclerc non fosse motivato?"

Ferrari, Vasseur dopo la pole in Belgio: C'è davvero qualcuno che pensava che Leclerc non fosse motivato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

A Spa arriverà il momento di Lando Norris? Il GP del Belgio in 1' Qualcuno credeva che Leclerc non fosse motivato? C'è sicuramente l’opportunità di vincere, ma è un po’ presto per dirlo. Le qualifiche a volte sono molto importanti, direi che a SPA sono un buon risultato per il team e per Charles, ma la gara è alla domenica e ci saranno tantissime opportunità di sorpasso. Bisogna concentrarsi sulla domenica. (Eurosport IT)

Su altri media

Il campione olandese della Red Bull registra il miglior tempo sotto il diluvio in Belgio, ma a causa del cambio del motore partirà undicesimo. Davanti a tutti, dunque, ci sarà Charles Leclerc. (Il Fatto Quotidiano)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Cala il sipario sulle qualifiche del Gran Premio del Belgio 2024, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1, nonché l’ultimo prima della pausa estiva. Tuttavia, dalla pole position scatterà Charles Leclerc perché l’olandese dovrà scontare una penalità di dieci posizioni per aver cambiato il quinto elemento ICE della sua Power Unit. (Automoto.it)

Leclerc dopo la pole: "Non ho mai perso il mio tocco magico. Adesso proviamo a vincere il GP anche se il passo gara..."

L’attesa è alle stelle per il Gran Premio di Spa-Francorchamps, uno degli appuntamenti più iconici del calendario di Formula 1. La griglia di partenza, con Charles Leclerc in pole position e Max Verstappen costretto a partire dall’undicesima posizione, è il preludio di una gara che si preannuncia carica di emozioni. (SNAI Sportnews)

Sotto la pioggia di Spa Francorchamps, Charles Leclerc ha conquistato un'inaspettata "pole position": il monegasco domani scatterà dalla prima casella, ma solo per la penalità inflitta a uno spaventoso Max Verstappen, che ha staccato gli avversari di più di mezzo secondo. (Formula1 Web Magazine)

Sorpresa? Sì, però andiamo a vincere. Questo, in sintesi, il discorso fatto da Charles Leclerc al termine delle il primo degli umani, alle spalle di Verstappen che gli ha dato quasi 6 decimi ma, con vien mangiando e, mantenendo la prima posizione, spera di poterla portare fino al traguardo. (Eurosport IT)