Inter, rientro in Italia insieme al Presidente della Lega Serie A | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo L'Inter di SImone Inzaghi ha fatto ritorno in Italia, all'aeroporto milanese di Linate Prime, dopo la sconfitta per 2-3 maturata ieri sera a Riyadh (Arabia Saudita) nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo, il nuovo Presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una squadra come noi sul 2-0 non può farsi rimontare in questa maniera. Fa male, però bisogna fare i complimenti al Milan perché ha fatto una grande gara. CONFERENZA STAMPA DIMARCO POST PARTITA INTER-MILAN (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ventola dà ampi meriti al Milan per la vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter per 2-3. L’ex giocatore analizza in questo modo. (Inter-News)
Adesso c’è la sessione invernale del mercato e il club di viale della Liberazione non può perdere l’occasione di monitorare le occasioni per poter rinforzare il reparto arretrato. Errori difensivi ai quali bisogna porre rimedio. (ilmessaggero.it)
L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. (Passione Inter)
Arrigo Sacchi commenta con la Gazzetta dello Sport la bruciante sconfitta dell’Inter in Supercoppa contro il Milan. Vinceva 2-0, ha finito col perdere 3-2. «Sinceramente sì. (IlNapolista)