A Libero sono ossessionati da Conte: per bacchettare Gasperini, tornano su Inter-Napoli e le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi tocca l’Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c’era) e Libero torna su Conte e il protocollo Libero il quotidiano ossessionato da Antonio Conte. Oggi ne parlano per bacchettare Gasperini che si è lamentato – guarda caso – dopo la sconfitta con l’Inter. Chi tocca all’Inter, a Libero si fa male. Dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa, Gasperini ha lamentato il mancato utilizzo del Var in occasione del primo gol dell’Inter (il calcio d’angolo non c’era). (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si può anche chiedere che venga rivista più roba al Var, ma poi non ci si deve lamentare della vivisezione delle partite come Gasperini aveva fatto un anno fa: «Il Var è nato per ridurre gli errori gravi degli arbitri, ma ora il Var ha preso il sopravvento. (fcinter1908)
L’Inter è riuscita nuovamente a sconfiggere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match di semifinale di Supercoppa. La vittoria passa anche sull’interpretazione corretta dei nerazzurri della gara e delle sorprendenti scelte iniziali del tecnico dei bergamaschi. (Inter-News)
L’Inter accede alla finale si Supercoppa Italiana battendo per 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco le considerazioni del telecronista Riccardo Trevisani a Radio 24 durante “Tutti Convocati”. (Inter-News)
«Semplicemente impressionante», chiosa Fabio Capello, che di supercoppe se ne intende. Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. (fcinter1908)
Cosa c'è dietro le scelte che Gasperini ha fatto in occasione della partita di Supercoppa contro l'Inter? Secondo il Corriere dello Sport, tutte le strade porterebbero allo scudetto. Si, perchè dopo 18 giornata l'Atalanta è in testa alla classifica insieme al Napoli e sarebbe un peccato non credere alla possibilità di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)
Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)