Pardo: “Dominio Inter, in Champions con la sigaretta. Sarà in fuga entro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Partita dominio dell'Inter. Il calcolo di Gasperini è stato sbagliato. Voleva rimanere in partita e poi mettere i tenori e provare a vincerla. Un elemento di sottovalutazione della Supercoppa secondo me c'è, un po' l'ha snobbata. Da un lato è un segnale di forza, la notizia è: l'Atalanta crede allo scudetto. Occhio che poi va considerata anche la forza dell'Inter. Per me l'Inter a fine gennaio sarà in fuga. (fcinter1908)
Su altri media
Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c'era) e Libero torna su Conte e il protocollo Napoli's Italian coach... Chi tocca l'Inter, a Libero viene castigato. (Virgilio)
Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: (fcinter1908)
Seguendo il trend della Juventus al Milan basterebbero due pareggi per vincere. Alla Juventus non si possono negare gli 11 pareggi in campionato" (Tutto Juve)
Più facile protestare per eventuali decisioni dell’arbitro derubricando la semifinale di Supercoppa Italiana "un buon test" o "un’ottima esperienza" (Gasp dixit). (Quotidiano Sportivo)
Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)
Le parole di Gianluca Comotto A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluca Comotto, ex calciatore, fra le tante, di Fiorentina e Torino. (Calcio Atalanta)