Trevisani: “Inter, 14.000 palle gol. Senza Thuram e con questo Lautaro…che chance per Juve e Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ieri è stata una signora partita. Ci aspettavamo qualcosa in più, secondo me non è stato in più perché l'Inter ha fatto molto meglio dell'altra. Ha creato 14mila occasioni. Spesso Gasperini l'aveva vinta con le alternative e ha provato a fare il contrato, ha voluto testare anche gli altri. Lui pensa di poter vincere tutto, ma se analizziamo numericamente le cose ha perso 1-0 con le riserve e 1-0 coi titolari. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il tecnico dell’Atalanta, che parte dalle origini ai tempi delle giovanili della Juventus: “Ho conosciuto Ventrone e Bangsbo che hanno dato una svolta secca alla preparazione atletica. Anni importanti, anche perché Moggi mi faceva viaggiare molto e vedevo tanto calcio. (Europa Calcio)
QUESTIONE DI ABITUDINI – Riccardo Trevisani a Radio 24 dice la sua in merito alla prima semifinale giocata a Riyad: «Credo che l’Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l’Inter. (Inter-News)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello esalta l'ennesima prestazione super dell'Inter in Supercoppa Italiana: "Ha una qualità superiore e in questo momento sta molto bene anche fisicamente. (L'Interista)
Dopo la sconfitta contro l'Inter in Supercoppal'obiettivo scudetto dell'Atalanta è ancora più chiaro. Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. (fcinter1908)
Alla Juventus non si possono negare gli 11 pareggi in campionato" L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. (Tutto Juve)
QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)