Viviano: "Gasperini prende solo legnate dall'Inter. Inzaghi o Allegri? Ma che domanda è..."

Viviano: Gasperini prende solo legnate dall'Inter. Inzaghi o Allegri? Ma che domanda è...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emiliano Viviano è intervenuto sulle frequenze di Tv Play per commentare il 2-0 conquistato dall'Inter di Inzaghi nella semifinale di Supercoppa Italia contro l'Atalanta. "Gasperini dall'Inter prende solo legnate e le sta provando tutte - le sue parole -. La tipologia di calcio dell'Inter mette sempre in difficoltà l'Atalanta perché è bravissima ad allargare il campo, a scambiare le posizioni, a volte i tre centrocampisti sono dietro a palleggiare, poi sono forti a uscire e l'Atalanta dietro poi lascia campo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)

C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)

"L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. Pensa ad altri traguardi, ma noi dobbiamo dire a chi ci legge o a chi ci ascolta come stanno le cose, non possiamo soltanto farci guidare dalle parole di Gasperini". (fcinter1908)

Gasperini dopo la Supercoppa non può più nascondersi: obiettivo Scudetto

Di seguito le sue dichiarazioni. Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che (Spazio Inter)

Così il tecnico dell’Atalanta, che parte dalle origini ai tempi delle giovanili della Juventus: “Ho conosciuto Ventrone e Bangsbo che hanno dato una svolta secca alla preparazione atletica. Anni importanti, anche perché Moggi mi faceva viaggiare molto e vedevo tanto calcio. (Europa Calcio)

La rotazione effettuata in Arabia è finalizzata a gestire le forze in vista della seconda parte di stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato in maniera anche abbastanza dura le scelte discutibili di Gian Piero Gasperini per il turnover in Supercoppa. (CalcioNapoli1926.it)