Jacobelli: “Anche i muri a Bergamo sanno che le scelte di Gasperini con l’Inter…”

Jacobelli: “Anche i muri a Bergamo sanno che le scelte di Gasperini con l’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le scelte di Gasperini hanno suscitato stupore e sconcerto quando sono state comunicate; recriminazioni e polemiche attecchite anche fra molti tifosi atalantini quando la Dea, capolista del campionato assieme al Napoli, ha incassato la settima sconfitta di fila nelle ultime sette partite disputate contro l’Inter, autentico tabù dei bergamaschi. Gasp ha replicato seccamente: «Non ho snobbato la Supercoppa, però non posso pretendere che Lookman e De Ketelaere giochino 56 partite da 90 minuti, considerati gli impegni che ci attendono prossimamente». (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inter-Atalanta. Le parole di Emiliano Viviano (Calcio Atalanta)

C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)

De Paola: “L’Atalanta non ci ha provato. Non ci facciamo trasportare dalle parole di Gasperini”

Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)

Inzaghi è la cosa più antipatica da affrontare per Gasperini". L'Atalanta è la cosa più antipatica da affrontare per tutte le squadre. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta contro l'Inter Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: (fcinter1908)