A Libero sono ossessionati da Conte: per bacchettare Gasperini, tornano su Inter - Napoli e le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi tocca l'Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c'era) e Libero torna su Conte e il protocollo Napoli's Italian coach... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Lui pensa di poter vincere tutto, ma se analizziamo numericamente le cose ha perso 1-0 con le riserve e 1-0 coi titolari. "Ieri è stata una signora partita. (fcinter1908)
Chi tocca l’Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c’era) e Libero torna su Conte e il protocollo (IlNapolista)
Cosa c'è dietro le scelte che Gasperini ha fatto in occasione della partita di Supercoppa contro l'Inter? Secondo il Corriere dello Sport, tutte le strade porterebbero allo scudetto. Si, perchè dopo 18 giornata l'Atalanta è in testa alla classifica insieme al Napoli e sarebbe un peccato non credere alla possibilità di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)
Stando all'analisi del quotidiano, ormai la scelta per il tecnico nerazzurro è stata presa in maniera molto chiara: l'obiettivo lampante - seppur non dichiarato - è lo Scudetto. La rotazione effettuata in Arabia è finalizzata a gestire le forze in vista della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Le scelte di Gasperini hanno suscitato stupore e sconcerto quando sono state comunicate; recriminazioni e polemiche attecchite anche fra molti tifosi atalantini quando la Dea, capolista del campionato assieme al Napoli, ha incassato la settima sconfitta di fila nelle ultime sette partite disputate contro l’Inter, autentico tabù dei bergamaschi. (fcinter1908)
Si può anche chiedere che venga rivista più roba al Var, ma poi non ci si deve lamentare della vivisezione delle partite come Gasperini aveva fatto un anno fa: «Il Var è nato per ridurre gli errori gravi degli arbitri, ma ora il Var ha preso il sopravvento. (fcinter1908)