Cosmi su Juventus-Milan: "Partita delicata, è un'occasione per dare un segnale"

Cosmi su Juventus-Milan: Partita delicata, è un'occasione per dare un segnale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. Io credo che le finali rispettino la squadra più forte. Seguendo il trend della Juventus al Milan basterebbero due pareggi per vincere. Alla Juventus non si possono negare gli 11 pareggi in campionato (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

"Gasp ricorda Conte quando tira in ballo il protocollo del Var per lamentarsi degli episodi. Un protocollo che a volte è largo e altre invece è stretto, a seconda del fatto da contestare: «Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può controllare un calcio d’angolo». (fcinter1908)

C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)

«Semplicemente impressionante», chiosa Fabio Capello, che di supercoppe se ne intende. In carriera ne ha vinte quattro, tre con il Milan e una sulla panchina della Roma. (fcinter1908)

Trevisani: "L'Inter gioca meglio dell'Atalanta. E Inzaghi è la cosa più antipatica da affrontare per Gasperini"

Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. (fcinter1908)

Lui pensa di poter vincere tutto, ma se analizziamo numericamente le cose ha perso 1-0 con le riserve e 1-0 coi titolari. Spesso Gasperini l'aveva vinta con le alternative e ha provato a fare il contrato, ha voluto testare anche gli altri. (fcinter1908)

Ospite sulle frequenze di Radio 24 durante 'Tutti Convocati', Riccardo Trevisani si sofferma sulla prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, vinta 2-0 dalla squadra di Inzaghi: "Credo che l'Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l'Inter - esordisce il giornalista -. (Fcinternews.it)