Gasperini ottimizzatore di risorse. Il motivo? Inizia a credere al colpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini ottimizzatore di risorse. Il motivo? Inizia a credere al colpaccio Cosa c'è dietro le scelte che Gasperini ha fatto in occasione della partita di Supercoppa contro l'Inter? Secondo il Corriere dello Sport, tutte le strade porterebbero allo scudetto. Si, perchè dopo 18 giornata l'Atalanta è in testa alla classifica insieme al Napoli e sarebbe un peccato non credere alla possibilità di vincere il campionato (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Gasp ha replicato seccamente: «Non ho snobbato la Supercoppa, però non posso pretendere che Lookman e De Ketelaere giochino 56 partite da 90 minuti, considerati gli impegni che ci attendono prossimamente». (fcinter1908)
A renderla tale è stato ovviamente l’undici di partenza, risultato talmente “insolito” da suscitare qualche polemica. C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)
L'Atalanta è la cosa più antipatica da affrontare per tutte le squadre. Inzaghi è la cosa più antipatica da affrontare per Gasperini". (Fcinternews.it)
“L’espressione di Antonio Percassi era tutto un programma,” osserva Pietro Serina nel suo editoriale sul Corriere di Bergamo. Il presidente nerazzurro, di solito ottimista e sorridente, è stato immortalato con una smorfia di perplessità. (Tutto Atalanta)
Le parole di Gianluca Comotto “La mia prima impressione è che questo scudetto lo possa perdere solo l’Inter. Ieri si è vista una differenza abissale tra le due squadre. È vero che Gasperini ha operato un turnover significativo, ma a livello di profondità della rosa e di gioco c’è ancora una grande differenza. (Calcio Atalanta)
Ci aspettavamo qualcosa in più, secondo me non è stato in più perché l'Inter ha fatto molto meglio dell'altra. Ha creato 14mila occasioni. (fcinter1908)