Atalanta, tutto sullo scudetto. Obiettivo sempre più chiaro, ma ora il nodo diventa il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domanda ce la siamo fatta tutti, letta la formazione dell’Atalanta anti Inter: Gasperini, perché quelle scelte? Anzitutto si deve pensare che non ci sia una sola risposta, e due le ha date il tecnico. La prima: in una stagione da cinque obiettivi, quello localizzato a Riad è apparso sul percorso in un momento chiave della stagione. Con 9 gare in 36 giorni alle spalle e una serie da altre sette in 20 giorni (subito il trittico Udinese, Juve e Napoli) che daranno altre risposte importanti: in particolare sulle prospettive di vertice della Dea in campionato (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)
Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: (fcinter1908)
Lui pensa di poter vincere tutto, ma se analizziamo numericamente le cose ha perso 1-0 con le riserve e 1-0 coi titolari. Ha creato 14mila occasioni. (fcinter1908)
Le scelte di Gasperini hanno suscitato stupore e sconcerto quando sono state comunicate; recriminazioni e polemiche attecchite anche fra molti tifosi atalantini quando la Dea, capolista del campionato assieme al Napoli, ha incassato la settima sconfitta di fila nelle ultime sette partite disputate contro l’Inter, autentico tabù dei bergamaschi. (fcinter1908)
L'Atalanta è la cosa più antipatica da affrontare per tutte le squadre. Inzaghi è la cosa più antipatica da affrontare per Gasperini". (Fcinternews.it)
QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)