Trevisani: «Atalanta antipatica da affrontare, non per l’Inter!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter accede alla finale si Supercoppa Italiana battendo per 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco le considerazioni del telecronista Riccardo Trevisani a Radio 24 durante “Tutti Convocati”. QUESTIONE DI ABITUDINI – Riccardo Trevisani a Radio 24 dice la sua in merito alla prima semifinale giocata a Riyad: «Credo che l’Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che Tra gli appassionati di calcio serpeggiava grande curiosità della giornata di ieri. (Spazio Inter)
Ospite sulle frequenze di Radio 24 durante 'Tutti Convocati', Riccardo Trevisani si sofferma sulla prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, vinta 2-0 dalla squadra di Inzaghi: "Credo che l'Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l'Inter - esordisce il giornalista -. (Fcinternews.it)
L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le parole di Emiliano Viviano Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inter-Atalanta. (Calcio Atalanta)
"L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. Pensa ad altri traguardi, ma noi dobbiamo dire a chi ci legge o a chi ci ascolta come stanno le cose, non possiamo soltanto farci guidare dalle parole di Gasperini". (fcinter1908)
Un elemento di sottovalutazione della Supercoppa secondo me c'è, un po' l'ha snobbata. Per me l'Inter a fine gennaio sarà in fuga. (fcinter1908)