L’Inter vince mettendo in scacco matto Gasperini e Scalvini

L’Inter vince mettendo in scacco matto Gasperini e Scalvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è riuscita nuovamente a sconfiggere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match di semifinale di Supercoppa. La vittoria passa anche sull’interpretazione corretta dei nerazzurri della gara e delle sorprendenti scelte iniziali del tecnico dei bergamaschi. QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)

Su altri giornali

Stando all'analisi del quotidiano, ormai la scelta per il tecnico nerazzurro è stata presa in maniera molto chiara: l'obiettivo lampante - seppur non dichiarato - è lo Scudetto. La rotazione effettuata in Arabia è finalizzata a gestire le forze in vista della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Così il tecnico dell’Atalanta, che parte dalle origini ai tempi delle giovanili della Juventus: “Ho conosciuto Ventrone e Bangsbo che hanno dato una svolta secca alla preparazione atletica. Anni importanti, anche perché Moggi mi faceva viaggiare molto e vedevo tanto calcio. (Europa Calcio)

A renderla tale è stato ovviamente l’undici di partenza, risultato talmente “insolito” da suscitare qualche polemica. L a semifinale di Supercoppa italiana giocata Riyad contro l’Inter di Inzaghi ha finito per diventare una di quelle partite criptiche e con relativo strascico di polemiche che Gasperini è solito giocare nel corso della stagione. (L'Eco di Bergamo)

“Risultato bugiardo”: L’atalantino infuriato per il passivo, Inter nel mirino

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta contro l'Inter (fcinter1908)

“L’espressione di Antonio Percassi era tutto un programma,” osserva Pietro Serina nel suo editoriale sul Corriere di Bergamo. Il presidente nerazzurro, di solito ottimista e sorridente, è stato immortalato con una smorfia di perplessità. (Tutto Atalanta)

Di seguito le sue dichiarazioni. Tra gli appassionati di calcio serpeggiava grande curiosità della giornata di ieri. (Spazio Inter)