Atalanta, obiettivo scudetto è chiaro. La formazione contro l'Inter...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro l'Inter in Supercoppal'obiettivo scudetto dell'Atalanta è ancora più chiaro. Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
QUESTIONE DI ABITUDINI – Riccardo Trevisani a Radio 24 dice la sua in merito alla prima semifinale giocata a Riyad: «Credo che l’Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l’Inter. (Inter-News)
La doppietta di Dumfries stende l’Atalanta e manda Simone Inzaghi a giocarsi il trofeo che alza già da tre anni consecutivi. Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. (fcinter1908)
QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)
Chi tocca l’Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c’era) e Libero torna su Conte e il protocollo (IlNapolista)
Chi tocca l'Inter, a Libero viene castigato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)