De Paola: “L’Atalanta non ci ha provato. Non ci facciamo trasportare dalle parole di Gasperini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta contro l'Inter Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. Pensa ad altri traguardi, ma noi dobbiamo dire a chi ci legge o a chi ci ascolta come stanno le cose, non possiamo soltanto farci guidare dalle parole di Gasperini". (fcinter1908)
Su altre fonti
Così scrive La Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate alla squadra bergamasca. Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)
Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che Malgrado la sconfitta, il calciatore dell'Atalanta non ritiene che il 2-0 maturato ieri a Riyadh sia un risultato giusto. (Spazio Inter)
A renderla tale è stato ovviamente l’undici di partenza, risultato talmente “insolito” da suscitare qualche polemica. L a semifinale di Supercoppa italiana giocata Riyad contro l’Inter di Inzaghi ha finito per diventare una di quelle partite criptiche e con relativo strascico di polemiche che Gasperini è solito giocare nel corso della stagione. (L'Eco di Bergamo)
L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Il calcolo di Gasperini è stato sbagliato. Per me l'Inter a fine gennaio sarà in fuga. (fcinter1908)
Seguendo il trend della Juventus al Milan basterebbero due pareggi per vincere. L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. (Tutto Juve)