Capello esalta l'Inter: "Qualità superiore, ma c'è soprattutto una cosa che mi ha colpito"

Capello esalta l'Inter: Qualità superiore, ma c'è soprattutto una cosa che mi ha colpito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Capello esalta l'Inter: "Qualità superiore, ma c'è soprattutto una cosa che mi ha colpito" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello esalta l'ennesima prestazione super dell'Inter in Supercoppa Italiana: "Ha una qualità superiore e in questo momento sta molto bene anche fisicamente. Se metti assieme le due cose, si fa veramente dura per tutte le avversarie. Anche per la straordinaria Atalanta di quest’anno, che nel primo tempo ha avuto una sola occasione con Scalvini e ha concesso parecchio agli avversari". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha commentato in maniera anche abbastanza dura le scelte discutibili di Gian Piero Gasperini per il turnover in Supercoppa. La rotazione effettuata in Arabia è finalizzata a gestire le forze in vista della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. La doppietta di Dumfries stende l’Atalanta e manda Simone Inzaghi a giocarsi il trofeo che alza già da tre anni consecutivi. (fcinter1908)

Trevisani: “Inter, 14.000 palle gol. Senza Thuram e con questo Lautaro…che chance per Juve e Milan”

Un protocollo che a volte è largo e altre invece è stretto, a seconda del fatto da contestare: «Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può controllare un calcio d’angolo». (fcinter1908)

La domanda ce la siamo fatta tutti, letta la formazione dell’Atalanta anti Inter: Gasperini, perché quelle scelte? Anzitutto si deve pensare che non ci sia una sola risposta, e due le ha date il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Spesso Gasperini l'aveva vinta con le alternative e ha provato a fare il contrato, ha voluto testare anche gli altri. Ha creato 14mila occasioni. (fcinter1908)