Viviano: "Gasperini ha provato qualcosa di diverso perché..."

Viviano: Gasperini ha provato qualcosa di diverso perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inter-Atalanta. Le parole di Emiliano Viviano “E’ risaputa la stima che ho verso Gasperini. Secondo me, lui le sta provando tutte perché dall’Inter prende solo rinviate. Però credo che la tipologia di calcio dell’Inter, e il secondo gol lo dimostra alla perfezione, metterà sempre in difficoltà una squadra che gioca come l’Atalanta perché l’Inter è bravissima ad allargarti il campo, tirarti fuori, scambia le posizioni facendo uscire tre centrocampisti a palleggiare, l’Atalanta va a uomo e dietro lascia buchi pur essendo forte a pressarti e a recuperare palla. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Emiliano Viviano è intervenuto sulle frequenze di Tv Play per commentare il 2-0 conquistato dall'Inter di Inzaghi nella semifinale di Supercoppa Italia contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Nel suo pezzo di oggi sulle pagine del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli commenta la scelta di Gian Piero Gasperini di lasciare fuori inizialmente diversi titolari nella semifinale di Supercoppa Italiana persa contro l'Inter: "I numeri spiegano le scelte di Gasp in Supercoppa, ma non dicono ciò che a Bergamo sanno anche i muri del Gewiss Stadium: in testa alla classifica con il Napoli dopo 18 giornate di campionato, l’Atalanta crede sempre più che lo scudetto non sia una chimera e chi la guida, si regola di conseguenza. (L'Interista)

Io credo che le finali rispettino la squadra più forte. L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. (Tutto Juve)

“Risultato bugiardo”: L’atalantino infuriato per il passivo, Inter nel mirino

L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

“Una smorfia che sembrava tradire le stesse domande che si sono posti tanti tifosi: ma questa formazione è davvero quella giusta per una semifinale?” Le scelte di Gasperini, già comunicate con largo anticipo, non devono averlo convinto, nonostante la consapevolezza delle difficoltà di una partita contro un’Inter ben più attrezzata. (Tutto Atalanta)

Un'attenzione dovuta alla sfida tra le due squadre italiane migliori del 2024 che Di seguito le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)