(S)punti di vista. Resta il dubbio: poteva Gasp osare di più?

(S)punti di vista. Resta il dubbio: poteva Gasp osare di più?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mola Il “day after“ dell’Atalanta è agrodolce e spacca il popolo bergamasco: da una parte quelli che non accettano la sconfitta con l’Inter perchè la Dea sin dal principio ha rinunciato alla propria identità e dall’altra (Gian Piero Gasperini incluso) chi rimpianti non sembra averne. Più facile protestare per eventuali decisioni dell’arbitro derubricando la semifinale di Supercoppa Italiana "un buon test" o "un’ottima esperienza" (Gasp dixit). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partendo dalla formazione schierata in campo contro la squadra di Inzaghi la rosea spiega che l'obiettivo Supercoppa è stato tralasciato sulla strada che porta alla lotta per lo scudetto, senza dimenticare il percorso in CL. (fcinter1908)

Chi tocca l’Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c’era) e Libero torna su Conte e il protocollo (IlNapolista)

Tra gli appassionati di calcio serpeggiava grande curiosità della giornata di ieri. Di seguito le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)

L’Inter vince mettendo in scacco matto Gasperini e Scalvini

"L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. Pensa ad altri traguardi, ma noi dobbiamo dire a chi ci legge o a chi ci ascolta come stanno le cose, non possiamo soltanto farci guidare dalle parole di Gasperini". (fcinter1908)

L’Inter accede alla finale si Supercoppa Italiana battendo per 2-0 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco le considerazioni del telecronista Riccardo Trevisani a Radio 24 durante “Tutti Convocati”. (Inter-News)

QUESTIONI DI SCELTE – L’Inter di Simone Inzaghi sceglie di affrontare l’Atalanta con la sua rosa migliore. Dall’altra parte Gian Piero Gasperini sceglie la via della sorpresa. (Inter-News)