Viviano: “Gasperini, legnate da Inzaghi che vince con Inter che vende. Allegri? Ma che cazzo…”

Viviano: “Gasperini, legnate da Inzaghi che vince con Inter che vende. Allegri? Ma che cazzo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. La tipologia di calcio dell'Inter mette sempre in difficoltà l'Atalanta. (fcinter1908)

Su altri giornali

Capuano polemico: "Gasperini ha risparmiato i migliori per la Serie A? Ma allora Inzaghi ha compromesso il campionato?" (L'Interista)

"Gasperini dall'Inter prende solo legnate e le sta provando tutte - le sue parole -. La tipologia di calcio dell'Inter mette sempre in difficoltà l'Atalanta perché è bravissima ad allargare il campo, a scambiare le posizioni, a volte i tre centrocampisti sono dietro a palleggiare, poi sono forti a uscire e l'Atalanta dietro poi lascia campo. (Fcinternews.it)

“Una smorfia che sembrava tradire le stesse domande che si sono posti tanti tifosi: ma questa formazione è davvero quella giusta per una semifinale?” Le scelte di Gasperini, già comunicate con largo anticipo, non devono averlo convinto, nonostante la consapevolezza delle difficoltà di una partita contro un’Inter ben più attrezzata. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasp, una volta l'anno scelte bislacche (ma i risultati arrivano)

Mola Il “day after“ dell’Atalanta è agrodolce e spacca il popolo bergamasco: da una parte quelli che non accettano la sconfitta con l’Inter perchè la Dea sin dal principio ha rinunciato alla propria identità e dall’altra (Gian Piero Gasperini incluso) chi rimpianti non sembra averne. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta contro l'Inter "L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. (fcinter1908)

L’uomo che ci ha insegnato a volare, a pensare che ogni traguardo è raggiungibile e se sei l’Atalanta lo devi inseguire (imperitura riconoscenza per questo: Liverpool insegna), è inciampato in una «gasperinata». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)