Corriere di Bergamo: "Le scelte di Gasperini lasciano perplessi: Percassi osserva, l’Inter domina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’espressione di Antonio Percassi era tutto un programma,” osserva Pietro Serina nel suo editoriale sul Corriere di Bergamo. Il presidente nerazzurro, di solito ottimista e sorridente, è stato immortalato con una smorfia di perplessità. “Una smorfia che sembrava tradire le stesse domande che si sono posti tanti tifosi: ma questa formazione è davvero quella giusta per una semifinale?” Le scelte di Gasperini, già comunicate con largo anticipo, non devono averlo convinto, nonostante la consapevolezza delle difficoltà di una partita contro un’Inter ben più attrezzata. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
Le scelte di formazione di Gian Piero Gasperini ieri sera per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, che l'allenatore bergamasco ha deciso di affrontare con molti dei migliori giocatori a disposizione fuori dai titolari. (L'Interista)
Chi tocca l'Inter, a Libero viene castigato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In carriera ne ha vinte quattro, tre con il Milan e una sulla panchina della Roma. Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. (fcinter1908)
L'allenatore Serse Cosmi, a Radio Serie A, si è espresso sulla sfida di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan: "È un'occasione per dare un segnale, è una partita delicata. Seguendo il trend della Juventus al Milan basterebbero due pareggi per vincere. (Tutto Juve)
Un elemento di sottovalutazione della Supercoppa secondo me c'è, un po' l'ha snobbata. Per me l'Inter a fine gennaio sarà in fuga. (fcinter1908)
Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. (fcinter1908)