Capello: “Super Inter, è troppo più forte. Forse Gasperini ha scelto così perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è la prima finalista della Supercoppa italiana. La doppietta di Dumfries stende l’Atalanta e manda Simone Inzaghi a giocarsi il trofeo che alza già da tre anni consecutivi. «Semplicemente impressionante», chiosa Fabio Capello, che di supercoppe se ne intende. In carriera ne ha vinte quattro, tre con il Milan e una sulla panchina della Roma. Il tecnico nerazzurro è, invece, già a cinque e punta al sesto successo. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
sanno anche i muri del Gewiss Stadium: in testa alla classifica con il Napoli dopo 18 giornate di campionato, l’Atalanta crede sempre più che lo scudetto non sia una chimera e chi la guida, si regola di conseguenza. (L'Interista)
Gasperini ottimizzatore di risorse. Il motivo? Inizia a credere al colpaccio (TUTTO mercato WEB)
QUESTIONE DI ABITUDINI – Riccardo Trevisani a Radio 24 dice la sua in merito alla prima semifinale giocata a Riyad: «Credo che l’Atalanta non sia abituata a giocare contro squadre che giocano meglio, come l’Inter. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l’ex portiere Emiliano Viviano ha rilasciato alcune dichiarazioni su Inter-Atalanta. “E’ risaputa la stima che ho verso Gasperini. Secondo me, lui le sta provando tutte perché dall’Inter prende solo rinviate. (Calcio Atalanta)
Le scelte di Gasperini hanno suscitato stupore e sconcerto quando sono state comunicate; recriminazioni e polemiche attecchite anche fra molti tifosi atalantini quando la Dea, capolista del campionato assieme al Napoli, ha incassato la settima sconfitta di fila nelle ultime sette partite disputate contro l’Inter, autentico tabù dei bergamaschi. (fcinter1908)
Chi tocca l'Inter, a Libero viene castigato. Gasp si è lamentato per il corner da cui è nato il gol interista (non c'era) e Libero torna su Conte e il protocollo Napoli's Italian coach... (Virgilio)