Verona-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Verona-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. Dall'altra parte un Verona in grande difficoltà che, dopo il successo col Venezia, ha perso le ultime 3 partite contro Monza, Atalanta e Lecce, subendo ben 10 gol. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERONA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle ore 18 la Roma fa visita al Verona nell’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed uscire dalla crisi. (RomaNews)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

La panchina di Juric continua ad essere in bilico. La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce. (Calciomercato.com)

Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni

In questo articolo si possono trovare i pronostici Verona-Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Verona – Roma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Zanetti e quella guidata da Ivan Juric. (Goal Italia)

Nell’undicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite dell’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I giallorossi sono decimi a quota 13 punti, con 10 gol segnati (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (quinta difesa del campionato), gli scaligeri sono quattordicesimi con 9 punti, 13 reti realizzate (undicesimo attacco del campionato) e 22 incassate (ultima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Nell'11ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti allo Marcantonio Bentegodi. Il kick-off del match è previsto per le 18:00 di domenica 3 novembre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. (Voce Giallo Rossa)