Diamo i numeri - Hellas Verona-Roma: l'ex Juric è imbattuto contro gli scaligeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Nell’undicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite dell’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I giallorossi sono decimi a quota 13 punti, con 10 gol segnati (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (quinta difesa del campionato), gli scaligeri sono quattordicesimi con 9 punti, 13 reti realizzate (undicesimo attacco del campionato) e 22 incassate (ultima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Verona-Roma, match valido per l’11ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 3 novembre, alle ore 18:00. Un solo pareggio nelle ultime 12 sfide tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 2-2 il 19 febbraio 2022 all’Olimpico, completano otto successi giallorossi e tre vittorie degli scaligeri (incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020). (Eurosport IT)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Per lui sarà un ritorno a casa visto che ha allenato i gialloblu dal 2019 al 2021. La panchina di Juric continua ad essere in bilico. (Calciomercato.com)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Verona – Roma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Zanetti e quella guidata da Ivan Juric. (Goal Italia)
Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)