Verona-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona e Roma si sfidano al Bentegodi per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce. Mentre i giallorossi – con lo stesso risultato – hanno piegato il Torino grazie alla rete di Paulo Dybala. La panchina di Juric continua ad essere in bilico. Per lui sarà un ritorno a casa visto che ha allenato i gialloblu dal 2019 al 2021. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Verona-Roma, match valido per l’11ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 3 novembre, alle ore 18:00. Un solo pareggio nelle ultime 12 sfide tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 2-2 il 19 febbraio 2022 all’Olimpico, completano otto successi giallorossi e tre vittorie degli scaligeri (incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020). (Eurosport IT)
La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di domenica 3 novembre allo stadio Marcantonio Bentegodi. In questo articolo si possono trovare i pronostici Verona-Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)