Verona-Roma, arbitra Marcenaro: per Mourinho era “emotivamente instabile”

Verona-Roma, arbitra Marcenaro: per Mourinho era “emotivamente instabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sarà Matteo Marcenaro della Sezione di Genova a dirigere la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma, in programma domenica 3 novembre alle 18:00 e valida per l'undicesima giornata della Serie A 2024-25. Sono tre i precedenti del fischietto ligure con la formazione giallorossa, e il bilancio è tutto sommato positivo: due vittorie e un pareggio. L'ultimo precedente risale allo scorso campionato: 0-0 contro il Lecce al Via del Mare. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Mentre i giallorossi – con lo stesso risultato – hanno piegato il Torino grazie alla rete di Paulo Dybala. La panchina di Juric continua ad essere in bilico. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Nell’undicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite dell’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I giallorossi sono decimi a quota 13 punti, con 10 gol segnati (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (quinta difesa del campionato), gli scaligeri sono quattordicesimi con 9 punti, 13 reti realizzate (undicesimo attacco del campionato) e 22 incassate (ultima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)

Vocegiallorossa.it Nell'11ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti allo Marcantonio Bentegodi. Il kick-off del match è previsto per le 18:00 di domenica 3 novembre. (Voce Giallo Rossa)

Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono dalla sconfitta di misura di Lecce, propiziata dall’inferiorità numerica della squadra di Zanetti per buona parte del match. (Calcio e Finanza)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Verona – Roma, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Zanetti e quella guidata da Ivan Juric. (Goal Italia)

VERONA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle ore 18 la Roma fa visita al Verona nell’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed uscire dalla crisi. (RomaNews)