The Last of Us 2 Remastered e Final Fantasy VII Rebirth arrivano su PC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesissimo The Last of Us Parte 2 Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025. Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita durante i The Game Awards, presentando anche un trailer del gioco che sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store. Questa versione rimasterizzata per PC del pluripremiato titolo, vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, promette di portare l'esperienza di gioco a nuovi livelli qualitativi. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad occuparsi di questo porting sarà ancora una volta Iron Galaxy, ma questa volta affiancata da Nixxes. Questo dovrebbe in teoria dare un po’ di garanzie sul fatto di trovarci di fronte a un porting più riuscito di Parte 1. (Gametimers)
The Last of Us Parte 2 Remastered per PC ha già una sua pagina Steam, dalla quale potete trarre tutte le informazioni del caso e anche inserirlo nella propria lista dei desideri in attesa dell'uscita fissata dunque per il prossimo aprile. (Multiplayer.it)
Naughty Dog ha confermato che questa versione rappresenta l’edizione definitiva del secondo capitolo della serie (che trovate su Amazon), arricchita da numerose novità e miglioramenti per gli utenti su computer. (Spaziogames.it)
L’interesse della RAI (o dei giornalisti italiani in generale) nei confronti dei videogiochi è sempre stato piuttosto alto. Le loro competenze in merito, però, non sono mai state in grado di trattare l’argomento con la giusta dovizia di particolare, specialmente se i parla di videogames in rapporto con i giovani o giovanissimi. (Powned.it)