The Last of Us Parte 2: Remastered per PC annunciato. Uscirà ad aprile

The Last of Us Parte 2: Remastered per PC annunciato. Uscirà ad aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insieme all’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha finalmente tolto il velo da quella tanto chiacchierata versione PC di The Last of Us: Parte 2 Remastered che, secondo alcuni insider affidabili, sarebbe pronta addirittura da diversi mesi. Ad occuparsi di questo porting sarà ancora una volta Iron Galaxy, ma questa volta affiancata da Nixxes. Questo dovrebbe in teoria dare un po’ di garanzie sul fatto di trovarci di fronte a un porting più riuscito di Parte 1. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered in versione PC con un trailer in occasione dei The Game Awards, con il gioco che arriverà su piattaforma Windows il 3 aprile 2025 su Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Ogni volta, il giornalista di turno, non perde l’opportunità di parlare negativamente del medium e degli effetti avversi che causa sui nostri bambini. (Powned.it)

The Last of Us 2 non ha ancora finito la sua corsa

Questa versione rimasterizzata per PC del pluripremiato titolo, vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, promette di portare l'esperienza di gioco a nuovi livelli qualitativi. (Tom's Hardware Italia)

Naughty Dog ha confermato che questa versione rappresenta l’edizione definitiva del secondo capitolo della serie (che trovate su Amazon), arricchita da numerose novità e miglioramenti per gli utenti su computer. (Spaziogames.it)