The Last of Us 2 non ha ancora finito la sua corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un lungo periodo di attesa, The Last of Us Parte II Remastered si prepara a debuttare su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 3 aprile 2025. Naughty Dog ha confermato che questa versione rappresenta l’edizione definitiva del secondo capitolo della serie (che trovate su Amazon), arricchita da numerose novità e miglioramenti per gli utenti su computer. Già pubblicato su PlayStation 5 all’inizio dell’anno, il remaster include la campagna principale incentrata sulle storie di Ellie e Abby, oltre a una serie di contenuti aggiuntivi, come la modalità roguelike Senza ritorno, i Livelli perduti (una selezione di sequenze inedite con i commenti degli sviluppatori) e una modalità per suonare liberamente la chitarra. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Questa versione rimasterizzata per PC del pluripremiato titolo, vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, promette di portare l'esperienza di gioco a nuovi livelli qualitativi. (Tom's Hardware Italia)
Ad occuparsi di questo porting sarà ancora una volta Iron Galaxy, ma questa volta affiancata da Nixxes. Insieme all’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha finalmente tolto il velo da quella tanto chiacchierata versione PC di The Last of Us: Parte 2 Remastered che, secondo alcuni insider affidabili, sarebbe pronta addirittura da diversi mesi. (Gametimers)
L’interesse della RAI (o dei giornalisti italiani in generale) nei confronti dei videogiochi è sempre stato piuttosto alto. Le loro competenze in merito, però, non sono mai state in grado di trattare l’argomento con la giusta dovizia di particolare, specialmente se i parla di videogames in rapporto con i giovani o giovanissimi. (Powned.it)
The Last of Us Parte 2 Remastered per PC ha già una sua pagina Steam, dalla quale potete trarre tutte le informazioni del caso e anche inserirlo nella propria lista dei desideri in attesa dell'uscita fissata dunque per il prossimo aprile. (Multiplayer.it)